Guida di MicroStation CONNECT Edition

Collega Reality Mesh

Consente di collegare una reality mesh immettendone l'URL o cercandone il file.

Si può aprire questa finestra di dialogo dal seguente percorso:
  • Barra multifunzione: Disegno > Collega > Reality Mesh > Collega mesh
  • Finestra di dialogo Collegamenti mesh della realtà Fare clic sull'icona Collega reality mesh


ImpostazioneDescrizione
URL o nome file Consente di immettere l'URL del file della reality mesh o di cercare il file da collegare.
Browser file per file di reality mesh
Facendo clic sull'icona viene aperta la finestra di dialogo Seleziona file reality mesh, in cui è possibile selezionare il file della reality mesh (.3mx o .3sm).
Browser ProjectWise ContextShare
Apre la finestra di dialogo ProjectWise ContextShare da cui è possibile selezionare dati della realtà per eseguire lo streaming in MicroStation.
Collega e applica sistema di coordinate geografiche Questa casella di controllo sarà disponibile se alla reality mesh è stato associato un sistema di coordinate geografiche (GCS). Attivando questa casella di controllo, il sistema GCS nella reality mesh sarà applicato al file di disegno corrente. Tuttavia, se il file di disegno corrente dispone già di un sistema GCS esistente, la sua sostituzione con il GCS della reality mesh potrebbe non essere auspicabile. Sfortunatamente, a causa della natura dei dati delle reality mesh, non è possibile riproiettare i dati in un sistema di coordinate geografiche diverso. Si consiglia quindi di produrre il modello della realtà nello stesso sistema di coordinate dei dati di progettazione. Se i dati di progettazione si trovano in un sistema GCS diverso, sarà necessario utilizzare la reality mesh come progettazione principale e collegare i dati di progettazione a questa progettazione principale, con "Geografica - Riproiettato", poiché ciò riproietterà i dati di progettazione nel sistema GCS della reality mesh.
Digitazione: MRMESH ATTACH